Open Day settembre 2021


gli “open day” sono lezioni di prova generiche, è possibile prenotarsi in qualunque data indipendentemente dalla palestra dove si sceglierà di frequentare il corso annuale.

In questa pagina è possibile prenotare la lezione di prova gratuita della durata di 60 minuti.

Prima di ogni lezione è obbligatorio consegnare agli allenatori l’autocertificazione stampata e compilata. Potete scaricare il modulo dell’autocertificazione a questo LINK

Non è richiesto il Green Pass

ATTENZIONE: E’ consentito prenotare una sola lezione tra quelle indicate in calendario.

Non verranno accettate prenotazioni effettuate nelle ultime 48 ore prima della lezione

Se la prenotazione verrà annullata nei due giorni precedenti o l’iscritto non dovesse presentarsi, la lezione verrà comunque considerata come effettuata

Una volta effettuata la richiesta di prenotazione riceverete una mail riassuntiva. A quel punto la richiesta di prenotazione si troverà nello stato di “in attesa”. La segreteria provvederà a visionare la richiesta ed inviare una mail di conferma.

IMPORTANTE: per partecipare alla lezione è necessario avere i pattini da artistico con lo stivaletto e le 4 ruote parallele ( no rollerblade ) nel caso non ne foste in possesso potete richiederli in prestito inviando una mail a sportivama@pattinaggiomaga.com indicando i seguenti dati dell’iscritto – cognome, nome, numero di piede, giorno e luogo prenotato. Le richieste incomplete non saranno prese in considerazione.

Ulteriori giorni ed orari potrebbero essere inseriti in calendario nel corso del mese di settembre

Scegli una lezione in calendario :

clicca qui sopra per prenotare