Iscrizione e Documenti


Per rassicurarVi: 

  1. ci atterremo ai protocolli Ministeriali e in particolare per la nostra attività predisposti dalla FISR ( Federazione Italiana Sport Rotellistici )
  2. il nostro staff di allenatori ha preparato delle specifiche lezioni in modo da rispettare le regole mantenendo l’alto livello ludico/sportivo che da sempre abbiamo proposto
  3. il nostro Consiglio Direttivo a deciso per la stagione 2020-21 in caso ci fosse una nuova interruzione a causa del COVID di restituire la quota del corso pari ai mesi non effettuati (in denaro) 
Da questa pagina potete scaricare i documenti necessari a formalizzare l’iscrizione ai corsi 2020/21  
ATTENZIONE  
1 – Prima di effettuare l’iscrizione verifica la disponibilità di posti nella pagina “Corsi 2020-2021”
2 – Prendi visione del regolamento che contiene le informazioni necessarie per finalizzare l’iscrizione REGOLAMENTO CORSI
3 – Scarica e compila il modulo in tutte le sue parti. L’associazione ti comunicherà dove e quando consegnare il modulo in formato cartaceo. Modulo ISCRIZIONE  
4 – Comunica via mail (sportivamaga@pattinaggiomaga.com )  il cognome, il nome e l’anno di nascita dell’iscritto + il corso scelto.  
5 – Attendi la risposta, nella quale ti forniremo le indicazioni sulle modalità di pagamento assieme alla data ed il luogo per consegnare il modulo compilato ed il certificato medico.  
IMPORTANTE:  
Certificato medico e modulo di iscrizione sono documenti di valore legale che accettiamo solo in formato cartaceo. NON devono quindi essere inviati via email.