Informazioni generali / iscrizioni

Informazioni Generali.

I pattini devono essere con stivaletto (bianco) e 4 ruote parallele (quad). Troverete le informazioni specifiche nelle pagine dei singoli corsi.

Il certificato medico per gli iscritti nati nel 2020-2018 dovrà essere per attività sportiva non agonistica rilasciato dal pediatra.

Il certificato medico per gli iscritti nati nel 2017 dovrà essere per attività sportiva non agonistica rilasciato dal pediatra. Da gennaio 2025 dovrà essere per attività sportiva agonistica.

Il certificato medico per gli iscritti nati dal 2016 in poi dovrà essere per attività sportiva agonistica. Per ottenere questo certificato occorre prenotare la visita presso un centro di medicina sportiva, scaricare e stampare la nostra richiesta visita medica agonistica (dalla pagina Documenti) compilarla e consegnarla il giorno della visita. Per i minorenni la visita è gratuita. Attenzione, la richiesta dovrebbe essere con il nostro timbro e firma in originale dunque la stampa dovrà essere a colori. Nel caso il centro medico non dovesse accettare la copia inviateci una mail per richiedere un appuntamento e ritirare il modulo di richiesta originale.

Come iscriversi.

Guida per formalizzare la tua richiesta di iscrizione online

Usa questa pagina come riferimento per qualsiasi operazione su questo sito. Leggi le indicazioni e sotto clicca sulle voci corrispondenti.

  1. Se non sei già registrato, Registrati su questo sito. La registrazione richiede poco tempo e dovrai farla una sola volta. Se sei già registrato fai il login prima di procedere.
  2. Consulta l’elenco dei corsi disponibili. Alla pagina Corsi troverai una tabella dove sono indicati indirizzi, gli orari ed altre informazioni essenziali
  3. Dalla pagina con L’elenco corsi clicca sul corso di tuo interesse per leggere tutte le informazioni dettagliate relative al corso specifico. Se desideri procedere con una richiesta di iscrizione scorri fino alla fine della pagina e clicca sul link
  4. Dopo aver cliccato sul link dalla pagina del corso specifico, arriverai al modulo di richiesta. Vedrai le date di inizio e di fine corso, i posti ancora disponibili ed il form di registrazione che compilerai per inviare la tua richiesta. Non trascurare la lettura del Regolamento A.S.D. Maga 2024-2025 e dei Termini e Condizioni prima di inviare il modulo. Quando avrai compilato i dati riceverai una mail di conferma con i dati necessari per effettuare il bonifico. ATTENZIONE: dalla compilazione del modulo avrai 1 giorno di tempo per procedere con l’invio della copia del bonifico effettuato; alla scadenza in caso di mancato invio la tua richiesta verrà annullata. Potrai comunque ripetere la procedura se lo desideri.
  5. Per completare la procedura di iscrizione dovrai inviarci il bonifico nei formati jpg o pdf, all’indirizzo sportivamaga@pattinaggiomaga.com
  6. Attenzione il certificato medico in formato cartaceo dovrà essere consegnato all’insegnante la prima lezione.

1-Registrati sul sito

Se non sei gìa registrato, Registrati sul sito. Crea una tua utenza inserendo un nome utente ed un indirizzo e-mail. Se sei già registrato fai il login prima di procedere.

2-Elenco corsi

Consulta l’elenco di corsi disponibili. Dalla pagina elenco corsi puoi selezionare il corso di tuo interesse e visualizzare le informazioni specifiche.

3-Pagina del corso

Una volta entrati nella pagina del corso scorri fino alla fine e troverai il link per procedere con la tua richiesta.

4-Iscriviti al corso

Compila il modulo per inviarci la tua richiesta di iscrizione. Compila i campi richiesti. Attenzione! Non trascurare la lettura del Regolamento A.S.D. Maga 2024-2025 e dei Termini e Condizioni che dovrai accettare prima di inviare il modulo.

5-Scarica documenti

Scarica e stampa a colori, la richiesta che consegnerai al centro medico per ottenere il certificato medico agonistico

6-Inviaci i documenti

Inviaci il bonifico esclusivamente in formato jpg e pdf, all’indirizzo sportivamaga@pattinaggiomaga.com

ATTENZIONE il certificato medico in formato cartaceo dovrà essere consegnato all’insegnante la prima lezione.