Informazioni generali / iscrizioni

Informazioni Generali.

I pattini devono essere con stivaletto (bianco) e 4 ruote parallele (quad). Troverete le informazioni specifiche nelle pagine dei singoli corsi.

Il certificato medico per gli iscritti nati nel 2017-2016-2015 dovrà essere per attività sportiva non agonistica rilasciato dal pediatra.

Il certificato medico per gli iscritti nati dal 2014 dovrà essere per attività sportiva non agonistica rilasciato dal pediatra. Da gennaio 2022 dovrà essere per attività sportiva agonistica.

Il certificato medico per gli iscritti nati dal 2013 in poi dovrà essere per attività sportiva agonistica. Per ottenere questo certificato occorre prenotare la visita presso un centro di medicina sportiva, scaricare e stampare la nostra richiesta visita medica agonistica (dalla pagina Documenti) compilarla e consegnarla il giorno della visita. Per i minorenni la visita è gratuita. Attenzione, la richiesta dovrebbe essere con il nostro timbro e firma in originale dunque la stampa dovrà essere a colori. Nel caso il centro medico non dovesse accettare la copia inviateci una mail per richiedere un appuntamento e ritirare il modulo di richiesta originale.

Per rassicurarVi

  1. in merito al Covid ci atterremo ai protocolli Ministeriali e in particolare per la nostra attività predisposti dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici. Non è necessario il Green Pass. Potete trovare le disposizioni attuali che saranno puntualmente aggiornate nella pagina Documenti. ATTENZIONE! Importante aggiornamento del 07/09/21: a Seguito delle nuove disposizioni in materia di prevenzione e contrariamente a quanto comunicato in precedenza è richiesto il green pass agli iscritti dai 12 anni in su.
  2. IMPORTANTE, fino a nuove comunicazioni resta obbligatorio consegnare all’inizio di ogni lezione l’Autocertificazione Covid debitamente compilata, che trovate nella pagina Documenti. Senza questo documento gli iscritti non potranno in nessun caso partecipare alla lezione.
  3. il nostro staff di allenatori ha preparato delle specifiche lezioni in modo da rispettare le regole mantenendo l’alto livello ludico/sportivo che da sempre abbiamo proposto
  4. il nostro Consiglio Direttivo a deciso per la stagione 2021-22 in caso ci fosse una nuova interruzione a causa del COVID superiore a 4 lezioni di restituire la quota del corso pari alle lezioni non effettuate (in denaro). Se l’ interruzione fosse fino a 4 lezioni esse verranno compensate (mantenendo giorno ed orario del corso) da altrettante lezioni online di preparazione atletica appositamente preparate per noi da specialisti del settore. Inoltre gli allenatori proporranno agli allievi alcuni video dimostrativi di atleti agonisti di alto livello.

Come iscriversi.

Guida per formalizzare la tua richiesta di iscrizione online

I DOCUMENTI INVIATI VIA MAIL NON SARANNO RITENUTI VALIDI ( vedi punto 6 )

Usa questa pagina come riferimento per qualsiasi operazione su questo sito. Leggi le indicazioni e sotto clicca sulle voci corrispondenti.

  1. Registrati su questo sito. La registrazione richiede poco tempo e dovrai farla una sola volta.
  2. Consulta l’elenco dei corsi disponibili. Alla pagina Corsi troverai una tabella dove sono indicati indirizzi, gli orari ed altre informazioni essenziali
  3. Dalla pagina con L’elenco corsi clicca sul corso di tuo interesse per leggere tutte le informazioni dettagliate relative al corso specifico. Se desideri procedere con una richiesta di iscrizione scorri fino alla fine della pagina e clicca sul link
  4. Dopo aver cliccato sul link dalla pagina del corso specifico, arriverai al modulo di richiesta. Vedrai le date di inizio e di fine corso, i posti ancora disponibili ed il form di registrazione che compilerai per inviare la tua richiesta. Non trascurare la lettura del Regolamento A.S.D. Maga 2021-2022 e dei Termini e Condizioni prima di inviare il modulo. Quando avrai compilato i dati riceverai una mail di conferma con i dati necessari per effettuare il bonifico. ATTENZIONE: dalla compilazione del modulo avrei tre giorni di tempo per procedere con l’invio della copia del bonifico effettuato; alla scadenza in caso di mancato invio la tua richiesta verrà annullata. Potrai comunque ripetere la procedura se lo desideri.
  5. Dovrai scaricare il documento con il quale potrai richiedere la visita sportiva agonistica (obbligatorio)
  6. una volta effettuato il bonifico, potrai inviarlo in formato digitale (pdf o immagine) dalla pagina apposita “INVIO DOCUMENTI”. Da quella pagina potrai inviare anche copia del certificato medico completando così la procedura di iscrizione. Per selezionare i documenti che vuoi inviare dalla pagina clicca sul pulsante verde “select files”

1-Registrati sul sito

Registrati sul sito. Crea una tua utenza inserendo un nome utente ed un indirizzo e-mail.

2-Elenco corsi

Consulta l’elenco di corsi disponibili. Dalla pagina elenco corsi puoi selezionare il corso di tuo interesse e visualizzare le informazioni specifiche.

3-Pagina del corso

Una volta entrati nella pagina del corso scorri fino alla fine e troverai il link per procedere con la tua richiesta.

4-Iscriviti al corso

Compila il modulo per inviarci la tua richiesta di iscrizione. Compila i campi richiesti. Attenzione! Non trascurare la lettura del Regolamento A.S.D. Maga 2021-2022 e dei Termini e Condizioni che dovrai accettare prima di inviare il modulo.

5-Scarica documenti

Scarica e stampa a colori, la richiesta che consegnerai al centro medico per ottenere il certificato medico agonistico

6-Inviaci i documenti

Vai a questa pagina per inviarci la copia del bonifico effettuato e del certificato medico. Per inviare i file clicca sul pulsante verde “Select files”. Sono accettati solo file in formato jpg e pdf. Tornando successivamente sulla pagina vedrai i documenti già inviati